Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juve-Roma asse di mercato. L'apertura del Corriere dello Sport: "Fede-Soulé è un caso"

Juve-Roma asse di mercato. L'apertura del Corriere dello Sport: "Fede-Soulé è un caso"TUTTO mercato WEB
domenica 14 luglio 2024, 07:13Rassegna stampa
di Patrick Iannarelli

"Fede-Soulé è un caso", si legge in apertura sul Corriere dello Sport. Il quotidiano dedica ampio spazio all'asse tra Roma e Juventus: "Friedkin arriva a 20 milioni di euro, la Juve ne chiede 30 e guarda solo all'estero. L'argentino sul quale c'è il Leicester, spera di lavorare con De Rossi". Nelle ultime ore il ds dei bianconeri Cristiano Giuntoli avrebbe confermato la volontà della società di cedere soltanto Federico Chiesa ai giallorossi mentre si cerca un'offerta più sostanziosa per il talentino albiceleste lo scorso anno in prestito al Frosinone.

Valzer delle punte in casa Milan, i rossoneri nelle ultime ore hanno accelerato per arrivare ad Alvaro Morata. Nei prossimi giorni si chiuderà la trattativa con l'Atletico Madrid, pronto anche l'accordo per l'ex attaccante della Juventus che tornerà in Serie A dopo la parentesi in patria. Nelle ultime ore la dirigenza ha sondato il terreno anche per Niclas Fullkrug, in uscita dal Borussia Dortmund: un nome che piace parecchio e che potrebbe rinforzare ulteriormente il reparto offensivo di Paulo Fonseca.

Si muove anche la Lazio, i biancocelesti hanno dato un ultimatum al Manchester United per la cessione di Greenwood: se non arriverà una risposta nelle prossime ore i capitolini vireranno su altri obiettivi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile