Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

"Juve senza rete". La Gazzetta dello Sport apre sul ko bianconero contro il Real

"Juve senza rete". La Gazzetta dello Sport apre sul ko bianconero contro il Real TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:03Rassegna stampa
Stefano Bertocchi

"Juve senza rete. Battuta 1-0 dal Real" è il titolo di apertura scelto da La Gazzetta dello Sport per aprire la sua prima pagina odierna. Il quotidiano si focalizza sul ko di misura incassato in Champions League dai bianconeri contro il Real Madrid, ma anche sull'Atalanta che non riesce a battere lo Slavia Praga a Bergamo: "Al Barnabeu segna Bellingham ma i bianconeri pagano gli errori sotto porta di Vlahovic e Openda. Tudor: 'Ci mancano i leader'. Atalanta: Krstovic non sfonda: altro pari. Lo slavia si slava a Bergamo (0-0)".

L'Europa League e la Conference League trovano invece spazio di spalla, con ke tre italiane in campo questa sera: "Europa League. Bologna, Orsolini è l'anti Steaua. C'è il Viktoria, Gasp con Dybala. In Conference la Fiorentina sfida il Rapid".

Il taglio alto è invece dedicato a Napoli-Inter, big match dell'ottava giornata di Serie A in programma sabato alle 18 al Maradona: "Verso la super sfida di sabato. Napoli, caso De Bruyne. Il belga nel mirino: con lui ha perso l'equilibrio. Confronto Conte-squadra. Hojlund ci prova. Inter, Lautaro è un re. Nel 2025 ha segnato 11 gol in Champions. Soltano Kane del Bayern ha i suoi numeri".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile