Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'apertura di Tuttosport sulla Juventus: "Milik-Nizza avvicina Thuram"

L'apertura di Tuttosport sulla Juventus: "Milik-Nizza avvicina Thuram"TUTTO mercato WEB
domenica 23 giugno 2024, 07:08Rassegna stampa
di Andrea Piras

"Milik-Nizza avvicina Thuram". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. La Juventus si sta muovendo sul mercato e si avvicina all'acquisto del centrocampista rossonero in vista della prossima stagione. La società della Costa Azzurra è interessata invece all'attaccante polacco e questo potrebbe accelerare di fatto la trattativa. Fra domani e martedì, infine, potrebbero esserci le visite mediche di Douglas Luiz, altro colpo della dirigenza bianconera.

Cairo vuole di più per Buongiorno
Prosegue il tira e molla fra il Torino e il Napoli per Alessandro Buongiorno. Il difensore granata è da tempo nel mirino della società partenopea in vista della prossima stagione. Al momento però non ci sono grandi novità in quanto il presidente Cairo vorrebbe un corrispettivo più corposo per cedere il centrale. Questo il titolo in taglio basso di prima pagina: "A Napoli sicuri di Buongiorno. Cairo no".

Domani c'è l'Italia
"Serve Fede alla Jannik". Questo è il titolo del quotidiano dedicato alla Nazionale italiana che domani sera scenderà in campo a Lipsia contro la Croazia nell'ultimo turno della fase a gironi dell'Europeo. Gli azzurri si giocano tutto contro Modric e compagni con Luciano Spalletti che si aspetta qualcosa in più da Federico Chiesa, al momento un po' in ombra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile