Lazio-Juventus all'Olimpico vale la Champions, La Stampa: "Rischia tutto"

"Rischia tutto" scrive La Stampa nella sua sezione sportiva odierna in vista della sfida tra Lazio e Juventus di questa sera. In un Olimpico gremito con oltre 54mila spettatori, le due formazioni sono pronte a sfidarsi per giocarsi un posto in Champions League. Le due squadre a quota 63 punti (insieme alla Roma) pronte a sfidarsi e a sfruttare il passo falso di ieri del Bologna in casa del Milan.
Tudor anche contro i biancocelesti confermerà il 3-5-2 visto contro il Bologna anche se cambierà alcuni interpreti a causa dei tanti infortuni. Per il match di sabato, la Juventus dovrà fare a meno di 7 giocatori visto che recupereranno solo Gatti e Vlahovic. Le certezze a centrocampo sono Locatelli e Thuram. In attacco, invece, non ci sono dubbi e senza lo squalificato Yildiz il peso del reparto offensivo sarà sulle spalle di Nico Gonzalez e Randal Kolo Muani.
Quella contro la Lazio è una sfida molto importante per la Juventus e Igor Tudor si è detto fiducioso di centrare l’obiettivo quarto posto: “Si sono convinto, ma sono convinti tutti. Tutte le squadre pensano di essere forti. Poi c'è il campo. A volte le parole sono fumo. Bisogna prepararsi bene, sta lì che si crea la convinzione". Per il tecnico croato quella di oggi sarà una sfida emozionante visto che ritroverà la sua ex squadra.
