Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, dopo la Champions il campionato. Il Mattino: "Ok, la carica è giusta"

Napoli, dopo la Champions il campionato. Il Mattino: "Ok, la carica è giusta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:23Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

In occasione della prima pagina di oggi, Il Mattino dedica come sempre uno spazio importante alle vicende del Napoli e sceglie il seguente titolo: "Ok, la carica è giusta". Dopo aver battuto per 2-1 lo Sporting Lisbona in Champions League, gli azzurri sono pronti a rilanciarsi anche in campionato (dove condividono il primato con Milan e Roma).

La formazione allenata da Antonio Conte è impegnata domenica alle 18.00, tra le mura amiche contro il Genoa. L'obiettivo è tornare subito a conquistare i 3 punti, dopo il brutto ko di San Siro contro la formazione di Allegri. Occhi puntati su Hojlund, reduce dalla doppietta allo Sporting e con l'obiettivo di confermarsi un degno sostituto di Lukaku fino al rientro del belga.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile