Nuove punte Juve, Tuttosport così stamattina in prima pagina: "Avanti su Lucca"

"Nuove punte Juve: avanti su Lucca". Questo è uno dei titoli principali scelti oggi da Tuttosport per la prima pagina. Il bomber dell'Udinese scala le gerarchie. Giovane e italiano: il centravanti (domenica assente per squalifica) piace come attaccante di scorta. Pure a... Conte. Kelly recupera. Intervista a Karlstrom: "A Torino ce la giochiamo". Violenza sessuale: l'indagato è Solet.
Spazio anche all'altra metà di Torino, scrivendo così: "Cairo, hai saputo del Bologna? Stesso fatturato...". La Coppa Italia rossoblù e i flop granata". Acquisti intelligenti, scelte lungimiranti e Sartori: il ciclo virtuoso ha portato in Champions e un trofeo che mancava dal '74. Il confronto con gli ultimi anni granata è l'ennesima sconfitta di Cairo.
La vittoria del Bologna non si contrappone solo alla frustrazione dei tifosi del Torino, ma anche alla delusione in casa Milan (squadra battuta proprio dia felsinei in finale di Coppa Italia). Un altro titolo che riporta il quotidiano torinese è infatti il seguente: "Caos Milan: Sarri in pole. Assalto City a Reijnders". Paga Conceiçao (ormai certo il suo addio a fine stagione), ma non è il solo colpevole. Senza Europa buco da 100 milioni. Inoltre, non mancheranno i corteggiamenti da parte delle big europee ai migliori giocatori rossoneri (uno di questi è appunto Reijnders).
