Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Rinascita Pellegrini, Leggo oggi in prima pagina: "Va di corsa e punta al rinnovo"

Rinascita Pellegrini, Leggo oggi in prima pagina: "Va di corsa e punta al rinnovo" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Paolo Lora Lamia
autore
Paolo Lora Lamia
martedì 23 settembre 2025, 07:53Rassegna stampa

Come ormai è consuetudine, l'edizione romana di Leggo dedica uno spazio nella sua prima pagina alle due formazioni della capitale. Si parte con la Roma, reduce dal successo nel derby arrivato grazie al gol di Pellegrini. Proprio l'ex capitano giallorosso, che sembrava ormai un corpo estraneo alla squadra, potrebbe aver iniziato una sorta di seconda vita romanista. Il titolo, in taglio basso, è il seguente: "Pellegrini va di corsa e punta al rinnovo".

Si parla naturalmente anche della Lazio, uscita con le ossa rotta dalla stracittadina e con una classifica preoccupante. A complicare le cose ci sono anche le numerose assenze in mediana, tra infortuni e squalifiche, in vista del prossimo turno di campionato. Ecco quindi il titolo sui biancocelesti: "Senza centrocampo, Sarri pensa a Basic".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile