Roma, c'è Jason Morrow. Corriere di Roma: "Friedkin ha scelto l'amico americano"

"Friedkin ha scelto l'amico americano" scrive il Corriere di Roma in prima pagina quest'oggi. Spazio al presente ma anche al futuro del club romanista impegnato nella corsa Champions e anche nella ricerca del nuovo allenatore con Claudio Ranieri che ha annunciato più volte la sua intenzione di non voler proseguire sulla panchina della Roma.
Intanto, Jason Morrow è il nuovo Chief financial officer della Roma. Uomo di fiducia dei Friedkin, texano, contabile esperto ma estraneo al mondo del calcio, prende in mano i bilanci del club in una fase tanto delicata quanto confusa a livello di scelte dirigenziali. La Roma resta ancora senza Ceo e i tifosi attendono il nome del nuovo allenatore. Domani con la Fiorentina ennesimo sold out, il settimo con Ranieri. I tifosi sognano la Champions.
In prima pagina c'è spazio anche per la Lazio. "Lazio, più vittorie fuori che in casa: a Empoli non può fallire", scrive il quotidiano. Un'altra grande chance per la squadra laziale domani a Empoli. In trasferta la squadra di Baroni ha un rendimento migliore fuori casa rispetto all'Olimpico: 16 i punti ottenuti nelle ultime 7 gare fuori casa (il doppio di quelli raccolti a Roma nello stesso lasso di tempo), 31 addirittura da inizio campionato (grazie a ben 10 vittorie conquistate, può essere pareggiato il record storico di 12). Non solo: vincendo in Toscana si porterebbe momentaneamente al 4° da sola e potrebbe poi beneficiare degli scontri diretti Roma-Fiorentina e Bologna-Juventus.
