Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma e Lazio sconfitte, Leggo stamani in prima pagina: "Domenica amara"

Roma e Lazio sconfitte, Leggo stamani in prima pagina: "Domenica amara" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Paolo Lora Lamia
autore
Paolo Lora Lamia
lunedì 15 settembre 2025, 07:53Rassegna stampa

"Domenica amara": viene scelto questo titolo oggi in prima pagina da Leggo, per parlare dei risultati ottenuti ieri da Roma e Lazio. Giornata da dimenticare per le due romane che, dopo aver chiuso bene prima della pausa per le Nazionale, puntavano a trovare continuità.

Primo ko in campionato per la Roma, che aveva iniziato la stagione battendo nell'ordine Bologna e Pisa. Giallorossi sconfitti per 0-1 all'Olimpico dal Torino, in gol con Simeone. Non va meglio alla Lazio, alla seconda sconfitta su 3 gare di Serie A disputate fin qui. Biancocelesti sconfitti 1-0 dal Sassuolo, di Fadera la rete decisiva.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile