Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. Gaetano e Folorunsho: "Preconvocati agli Europei. Possono tornare a Napoli da protagonisti"

Ag. Gaetano e Folorunsho: "Preconvocati agli Europei. Possono tornare a Napoli da protagonisti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 22 maggio 2024, 15:53Serie A
di Simone Lorini

Ai microfoni di TvPlay, il procuratore di tanti calciatori di Serie A Mario Giuffredi ha parlato così di due giocatori del Napoli che si sono messi in grande luce nel 2024: “Gaetano e Folorunsho dovevano esplorare la Serie A e capire se questa categoria potevano farla o meno. Era giusto capirlo lontano da Napoli. Hanno fatto un percorso che ha dimostrato di essere giocatori forti. Possono tornare a Napoli ed essere protagonisti. Folorunsho agli Europei? La pre-convocazione gli è stata mandata. Vediamo se Spalletti lo convocherà anche per il torneo, già l’ha fatto un paio di mesi fa, facendo capire che ne apprezzi le sue qualità. Anche Gaetano ha avuto la pre-convocazione. Già l’attenzione del ct è un sogno per entrambi".

Su Zaccagni e Di Lorenzo: "E’ vero che Zaccagni ha fatto sempre il 4-3-3, ma Tudor gioca con due mezze punte e Zaccagni va bene lì anche tatticamente. Per come gioca Tudor, vedo molto bene Zaccagni perché si avvicina alla porta. Di Lorenzo all’Inter a fine stagione? Finché non finisce il campionato, non voglio rispondere a nessuno. Poi vedremo il da farsi".

Su Casale: “Casale si era stufato di Sarri ed era spento? No, per questioni personali ha passato un periodo difficile. Non c’entra nulla Sarri. Con Tudor sta meglio perché ha superato il momento difficile”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile