Al PSG la Supercoppa UEFA. Luis Enrique: "Tottenham più forte di noi, non se sia giusto..."

"È difficile parlare di questa partita... Ci siamo allenati per 5-6 giorni, è incredibile. E tutti i tifosi che sono sempre lì, indipendentemente dal risultato, sono lì a sostenere la squadra. Per noi è molto bello aver vinto questo trofeo e poterlo offrire a loro". Esprime così tutta la sua gioia e il suo orgoglio Luis Enrique di fronte al capolavoro compiuto dal suo PSG, sotto 0-2 e capace di riacciuffare il Tottenham, portandolo ai rigori e dandogli la mazzata finale.
Intervenuto nel post-partita ai microfoni di Canal+, l'allenatore neo campione di Supercoppa Europea ha aggiunto: "Penso che il Tottenham abbia giocato una partita molto buona, sono più forti di noi e meglio preparati, è stata una situazione difficile. Abbiamo avuto la capacità di lottare fino alla fine della partita. Non so se sia giusto, ma questo è il calcio e siamo felici per i nostri tifosi".
Chiosando nel finale: "E dobbiamo migliorare. Mi aspetto ancora di più dai miei giocatori, sempre! Chevalier? (Grande risata, ndr) Sono molto contento per lui e per tutta la squadra".
