Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Anche l'Inter ha i suoi bei problemi. Di infortuni e di scelte di mercato (non attuali)

Anche l'Inter ha i suoi bei problemi. Di infortuni e di scelte di mercato (non attuali)TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 13 agosto 2024, 07:00Serie A
di Andrea Losapio

L'Inter è la squadra più vicina a completare la propria rosa. Di fatto manca solamente un difensore centrale che possa essere il sostituto di Bastoni nelle (tante) partite che si andranno a giocare. Era a un passo Juan Cabal, dell'Hellas Verona, poi soffiato dalla Juventus. Una situazione che però si sta ri-verificando dopo quanto capitato a gennaio scorso, quando Tiago Djalò era stato prenotato per l'estate, salvo poi scegliere i bianconeri. Non è andata benissimo per il portoghese, andrebbe detto.

Però gli infortuni stanno togliendo qualche pedina a Simone Inzaghi. Taremi starà fuori ancora per poco, mentre Arnautovic e Zielinski sono da valutare. L'austriaco dovrebbe farcela per la seconda di campionato contro il Lecce, al pari dell'ex Napoli, ma è un condizionale che lascia spazio a più di qualche dubbio. Poi c'è De Vrij che potrebbe, forse, recuperare per l'Atalanta alla terza di campionato, nel giorno della chiusura del calciomercato.

A tal proposito l'Inter è ferma in attacco, con Correa e Arnautovic che sono due esuberi veri e propri, anche se Inzaghi potrebbe essere costretto ad utilizzare l'argentino proprio per i tanti infortuni in avanti (e un Lautaro che è rientrato da poco). Insomma, le pedine da muovere sarebbero (almeno) due in entrata. In uscita qualcuna di più.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile