Antonello risponde a Commisso: "L'Inter ha sempre rispettato le regole e continuerà a farlo"
"La questione stadio? Ci incontreremo col sindaco come previsto nei prossimi giorni. Possibilità effettiva che l'Inter possa rimanere a San Siro? Non ci sono ancora risposte certe". A parlare così, al termine dell'odierna Assemblea di Lega, andata in scena presso la sede a Milano in via Rosellini, è stato direttamente l'amministratore delegato dell'Inter, Alessandro Antonello.
Il dirigente nerazzurro, incalzato dai giornalisti presenti, ha avuto modo rispondere brevemente al presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, che nella lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport nella giornata di ieri aveva sottolineato qualche perplessità dal suo punto di vista sull'iscrizione al campionato di alcuni club: "L'Inter ha sempre rispettato le regole e continuerà a farlo", le parole di Antonello al termine dell'Assemblea (nel video di TMW, ndr).
Le parole di Rocco Commisso a La Gazzetta dello Sport
Queste alcune delle battute rilasciate dal numero uno viola a La Gazzetta dello Sport nella giornata di ieri: "Non invido nessuno - ha spiegato il presidente della Fiorentina nell'intervista rilasciata ieri a La Gazzetta dello Sport - perché certe vittorie sono arrivate grazie a debiti che hanno portato le società fin quasi alla bancarotta e poi nelle mani di fondi per la mancata restituzione dei prestiti. Stavo per comprare il Milan, poi è finito a mister Li e sapete com'è andata. E Zhang? Non si sa più dov'è, anche lui costretto a lasciare l'Inter. Poi c'è in caso Juve: da Ronaldo in poi Exor ha dovuto mettere 900 milioni di euro per sistemare i bilanci, nonostante i ricavi annuali fossero superiori a 450 milioni".