Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Borghi: "Cagliari, centrato l’obiettivo. Per la Lazio campionato ponte verso la Coppa Italia"

Borghi: "Cagliari, centrato l’obiettivo. Per la Lazio campionato ponte verso la Coppa Italia"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:19Serie A
Alessandra Stefanelli

Negli studi di Sky Sport, Stefano Borghi ha commentato lo 0-0 tra Cagliari e Lazio andato in scena all’Unipol Domus.

“Il Cagliari doveva raddrizzarsi e ha centrato l’obiettivo – ha spiegato –. Era in emergenza, ma Palestra ha fatto una buona partita. Per la Lazio il campionato è quasi una preparazione alla Coppa Italia. La risposta però c’è stata: la squadra è cresciuta dentro la gara. È un pareggio che non scontenta nessuno”.

Borghi si è poi soffermato sul lavoro di Maurizio Sarri: “Sappiamo quanto abbia bisogno di caratteristiche funzionali al suo gioco. È stato bravo anche a snaturarsi, lavorando sulla fase difensiva. La Lazio è andata alla deriva in alcuni momenti della stagione, ma dietro c’è sempre stata”.

Infine un passaggio sul mercato e sugli infortuni: “L’estate non ha portato rinforzi, l’inverno ha portato solo uscite. Anche l’assenza di Romagnoli ha pesato, anche se ora la situazione sembra rientrata", ha concluso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile