Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, D'Amico: "Sportiello rimarrà con noi. Koopmeiners-Liverpool? Niente di vero"

Atalanta, D'Amico: "Sportiello rimarrà con noi. Koopmeiners-Liverpool? Niente di vero"TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Hellas Verona
lunedì 9 gennaio 2023, 20:32Serie A
di Andrea Losapio

Il direttore sportivo dell'Atalanta, Tony D'Amico, ha parlato ai microfoni di SKY prima della sfida contro il Bologna. "È una partenza, ringraziamo il ragazzo per quanto fatto. È un mercato complesso, abbiamo deciso di cogliere questa opportunità, Ruslan gioca in una zona di campo dove avevamo tanti elementi, abbiamo deciso di andare avanti.

"Dipende sempre dalle opportunità, il confronto è quotidiano, tutto quello che noi facciamo è per la funzionalità del gruppo, a volte riusciamo e altre meno, abbiamo una linea e vediamo che opportunità ci saranno".

Sportiello al Milan?
"Si è parlato in tv e sui giornali, non abbiamo mai avuto contatti con il Milan, è un giocatore dell'Atalanta e lo resterà".

Il Liverpool è su Koopmeiners?
"Non c'è nulla di concreto, non è vero, come Sportiello è un calciatore dell'Atalanta. Da una parte fa piacere perché significa avere buoni calciatori, ma a poco dalla partita forse è giusto concentrarsi sulla partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile