Atalanta, Djimsiti: "La strada è quella giusta. Ahanor? Sta facendo bene"

Berat Djimsiti, difensore dell'Atalanta, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida contro la Juventus. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa del giocatore in diretta.
Siete più felice o dispiaciuti?
Tutte e due le cose. Loro sono partiti davvero forte, però abbiamo reagito e trovato il gol. Alla fine dobbiamo prendere il gol e andiamo avanti".
In cosa vi sentite più forti?
"Sicuramente, perchè abbiamo giocato un po' di partite e alcuni giocatori hanno bisogno di tempo. La strada è quella giusta e anche la partita contro il Psg ci ha dato tanta esperienza".
Rivincita con il Brugge?
"Sicuramente sarà una gara diversa. Loro lo scorso anno ci hanno messo in grande difficoltà e vogliamo dare tutto per provare a vincere".
Sembrate una squadra in crescita?
"La cosa più positiva è che tutta la squadra ha difeso molto bene. Oggi non volevamo prendere gol e abbiamo tenuto alta la concentrazione".
Su Ahanor?
"Sta facendo molto bene e non solo in queste ultime due partite. Lui è molto intelligente e non sembra un ragazzo di 17 anni. La sua fisicità è impressionante e può solo migliorare".
Che differenze ci sono con Juric?
"Non è cambiato molto, perchè Juric era l'assistente di Gasperini. Dobbiamo solo stare attenti e migliorare nel blocco. Vogliamo andare avanti e migliorare".
Termina la conferenza stampa di Djimsiti
