Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Atalanta, il dopo Lookman può arrivare dall'Inghilterra. E in attacco Beto può accendersi

Atalanta, il dopo Lookman può arrivare dall'Inghilterra. E in attacco Beto può accendersiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:45Serie A
di Niccolò Righi

Settimana calda in casa Atalanta, dove si decide il futuro dell’attacco. Al centro dell’attenzione c’è soprattutto la situazione di Lookman: l’Inter, dopo aver presentato un’offerta da 40 milioni, è pronta a salire fino a 45, ma i bergamaschi restano fermi a una richiesta di 50. Il presidente nerazzurro Marotta ha confermato l’interesse e i contatti con la dirigenza dell’Atalanta, ribadendo che entro pochi giorni si arriverà a una decisione definitiva. La trattativa potrebbe sfumare se non ci sarà un rilancio: nel frattempo, Lookman è vicino al rientro dall’infortunio e dovrà decidere se partire con la squadra per l’amichevole contro il Lipsia.

In caso di addio, l’Atalanta ha già iniziato a valutare diverse alternative: tra i profili osservati ci sono Rowe del Marsiglia, Moreira dello Strasburgo e Arokodare del Genk, autore di 23 reti nell’ultima stagione. Intanto, il giovane Sulemana si è messo in luce nell’amichevole di Clusone: velocità e personalità che ricordano il primo Lookman.

Sul fronte centravanti, complicato arrivare a Raspadori o Mikautadze, più accessibile invece Beto dell’Everton o il giovane Daghim del Salisburgo. Qualunque sia il nome, comunque, i nerazzurri rinforzeranno il proprio attacco con almeno due nuovi innesti. Lo riferisce questa mattina tra le proprie pagine il Corriere di Bergamo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile