Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, il futuro di Malinovskyi: Marsiglia out, il Tottenham non molla la presa

Atalanta, il futuro di Malinovskyi: Marsiglia out, il Tottenham non molla la presaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 30 dicembre 2022, 09:30Serie A
di Patrick Iannarelli

Prima le cessioni. E i nomi sul taccuino dell'Atalanta sono due: oltre a Jeremie Boga anche Ruslan Malinovskyi sembra pronto per lasciare Bergamo dopo un periodo tutt'altro che semplice. Tante, troppe contraddizioni nelle prestazioni del trequartista ucraino che hanno portato Gasperini ad utilizzarlo sempre meno rispetto al suo arrivo a Bergamo: con simili presupposti l'addio a gennaio sembra essere scontato.

Il Marsiglia si tira fuori dalla corsa, il Tottenham non molla la presa

Non mancano le pretendenti per l'ex Genk, ma nelle ultime ore l'Olympique Marsiglia ha deciso di non affondare: il centrocampista degli orobici piace parecchio ai transalpini, ma la valutazione blocca qualsiasi ragionamento. L'Atalanta vuole monetizzare - volontà già espressa in estate - e considerato l'interesse del Tottenham difficilmente si andrà verso il prestito.

Il club di Antonio Conte non molla dunque la presa, i nerazzurri invece attendono: l'obiettivo è quello di cedere prima di acquistare, cercando di sfoltire la rosa per andare incontro al volere del Gasp. E difficilmente ci sarà un'inversione di tendenza: Malinovskyi vuole trovare maggiore spazio, ma con Lookman e Pasalic in quelle condizioni rimane complicato aumentare il minutaggio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile