Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Atalanta, in arrivo Posch. Da valutare le condizioni di Scamacca

Atalanta, in arrivo Posch. Da valutare le condizioni di ScamaccaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 3 febbraio 2025, 08:30Serie A
di Patrick Iannarelli

Stefan Posch è il secondo acquisto nel mercato invernale dell'Atalanta. La chiusura è arrivata nella tarda serata, i nerazzurri hanno anticipato la concorrenza del Como mettendo sul piatto un milione di prestito oneroso, 7 milioni di euro di eventuale riscatto e un eventuale milione di euro in caso di mancata acquisizione a titolo definitivo del giocatore.

Nuovo arrivo
A fare la differenza è stata la volontà da parte dell'austriaco che non era pienamente convinto di trasferirsi a Como, decisivo dunque l'affondo nella tarda serata per chiudere l'operazione: nelle prossime ore il giocatore sarà a Bergamo per effettuare le visite mediche e iniziare la sua nuova avventura con la maglia orobica. Già domani potrebbe essere convocato per la sfida contro il Bologna, match valido per i quarti di finale di Coppa Italia.

Infortunio
Da valutare invece le condizioni di Gianluca Scamacca, l'attaccante - dopo appena un minuto dal suo rientro in campo - si è infortunato al quadricipite della coscia destra: oggi la diagnosi e quali saranno i tempi di recupero, ma al momento si teme un lungo stop. Non è escluso che il club possa intervenire sul mercato per sostituire l'attaccante. Oggi Gasperini saprà anche quali saranno i tempi di recupero di Carnesecchi e Kolasinac.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile