Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Atalanta, Pasalic: "Zapata ci manca tanto. Dobbiamo trovare altre soluzioni per segnare"

Atalanta, Pasalic: "Zapata ci manca tanto. Dobbiamo trovare altre soluzioni per segnare" TUTTOmercatoWEB
© foto di Imago/Image Sport
autore
Marco Pieracci
giovedì 17 febbraio 2022, 23:38Serie A

Mario Pasalic, centrocampista dell'Atalanta, parla ai microfoni di Sky Sport dopo il 2-1 sull'Olympiacos: "Faccio quello che mi chiede il mister, sto aiutando un po' in tutti i ruoli. Cerco di fare bene ovunque vengo messo".

Quanto vi mancava questa vittoria?
"Mancava tantissimo la vittoria in casa, speriamo che ci dia una spinta in più per le prossime partite".

State pagando un po' l’assenza di Zapata?
“Giochiamo in modo diverso, è un giocatore che ci manca tanto. Difficile ma abbiamo altri attaccanti con diverse caratteristiche. Duvan è uno che si occupa tanto degli altri aprendo spazi. Adesso non c’è e dobbiamo trovare un altro modo per fare gol”

Sta mancando qualcosa rispetto agli scorsi anni?
“Siamo più o meno lì, in alto in Serie A. Vero che siamo usciti in Coppa Italia con un po’ di sfortuna però siamo in alto in classifica, ancora in lotta per l’Europa e a mio avviso sulla strada degli anni precedenti".

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile