Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Atalanta, seduta dopo la Juventus: il punto sui giocatori infortunati

Atalanta, seduta dopo la Juventus: il punto sui giocatori infortunati TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Bernabei
autore
Simone Bernabei
domenica 28 settembre 2025, 16:45Serie A

Seduta di allenamento mattutina per l'Atalanta di Ivan Juric dopo il pareggio per 1-1 di ieri all'Allianz Stadium contro la Juventus. Semplice lavoro di scarico per i giocatori maggiormente impegnati ieri, seduta completa per gli altri.

Per quel che riguarda i singoli, Kolasinac ha svolto un allenamento integrato con la squadra Primavera, mentre Scamacca ha lavorato in modo individuale. Per gli altri, Hien, Scalvini, Bakker e Zalewski, semplici terapie.

Fonte Filippo Di Santo
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile