Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Atalanta, seduta dopo la Juventus: il punto sui giocatori infortunati

Atalanta, seduta dopo la Juventus: il punto sui giocatori infortunatiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:45Serie A
di Simone Bernabei
fonte Filippo Di Santo

Seduta di allenamento mattutina per l'Atalanta di Ivan Juric dopo il pareggio per 1-1 di ieri all'Allianz Stadium contro la Juventus. Semplice lavoro di scarico per i giocatori maggiormente impegnati ieri, seduta completa per gli altri.

Per quel che riguarda i singoli, Kolasinac ha svolto un allenamento integrato con la squadra Primavera, mentre Scamacca ha lavorato in modo individuale. Per gli altri, Hien, Scalvini, Bakker e Zalewski, semplici terapie.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile