Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atletico Madrid, De Paul: "Non ho visto un'Inter superiore a noi. Possiamo ribaltarla"

Atletico Madrid, De Paul: "Non ho visto un'Inter superiore a noi. Possiamo ribaltarla"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 20 febbraio 2024, 23:59Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il centrocampista dell'Atletico Madrid, Rodrigo De Paul, dopo la sconfitta per 1-0 a San Siro contro l'Inter nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League, ha parlato a Sky Sport, analizzando la partita e lanciando la sfida ai nerazzurri in vista della sfida di ritorno al Wanda Metropolitano del prossimo 13 marzo: "È stata una partita con due squadre che volevano giocarsela. L'Inter ha avuto due o tre occasioni in più di noi, ma non ho visto un'Inter superiore. Contano i gol però, adesso dobbiamo ribaltare il risultato a casa nostra e penso che si possa fare".

Avete accusato un calo fisico nel secondo tempo? L'Inter è sembrata più brillante.
"Durante le partite non si può giocare sempre allo stesso ritmo. Nel primo tempo siamo andati meglio ma l'Inter in casa, con i suoi tifosi che spingono, può metterti in difficoltà. Sono la squadra più forte in Italia e ci sta di subire, non penso sia stato un calo fisico. Stiamo bene".

La pagella di De Paul a cura di TMW.
De Paul 5 - Tra i più in ombra nella formazione di Simeone. Un pallone sanguinoso perso nel primo tempo contro Thuram rischia di costare caro ai suoi. Altri errori, in una serata da dimenticare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile