Barcellona preoccupato per i tifosi del Napoli: saranno più del doppio rispetto ai 2600 previsti?
Allarme tifosi a Barcellona, secondo l'emittente catalana Cadena SER. Nelle scorse ore i sostenitori del Napoli hanno polverizzato i 2600 tagliandi messi a disposizione dal club blaugrana, ma i cuori azzurri presenti a Montjuic potrebbero essere molti di più. Almeno il doppio, secondo Sky Sport, con tantissimi altri tifosi che avrebbero acquistato tagliandi in altri settori dello stadio.
Per l'emittente spagnola tutto è legato alla massiccia presenza di napoletani residenti in città: in totale sono 62mila gli italiani che vivono a Barcellona, di questi 17mila con origini legate a Napoli. Per questo motivo, si legge, non è stato difficile acquistare altri biglietti rispetto a quelli del settore ospiti.
Altre notizie Serie A






