Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barrow e Pinamonti si sbloccano, Arnautovic sbaglia dal dischetto: Empoli-Bologna 2-1 al 45'

Barrow e Pinamonti si sbloccano, Arnautovic sbaglia dal dischetto: Empoli-Bologna 2-1 al 45'TUTTO mercato WEB
domenica 26 settembre 2021, 15:49Serie A
di Daniel Uccellieri

Si è poco concluso il primo tempo di Empoli-Bologna. Al termine dei primi 45 minuti il punteggio è di 2-1 in favore dell'Empoli: azzurri subito avanti con l'autogol di Bonifazi, Barrow pareggia i conti. Arnautovic poi sbaglia dal dischetto e Pinamonti riporta avanti la squadra di Andreazzoli.

Le scelte iniziali In casa Empoli l’unica variazione rispetto alla sfida di Cagliari è Bajrami. Andreazzoli lo sceglie al posto di Haas, andando a inserirlo dietro la coppia d’attacco Di Francesco-Pinamonti.Novità in casa Bologna in tema di formazione. L’emergenza a centrocampo ha spinto Mihajlovic ad arretrare Soriano in mediana, insieme a Dominguez. Sulla trequarti, invece, il tecnico serbo ha scelto Vignato che va ad aggiungersi agli esterni Barrow e Skov Olsen alle spalle di Arnautovic. In difesa nessuna variazione rispetto alla gara contro il Genoa.

L'Empoli passa subito, il Bologna risponde - Neanche un minuto di gioco e l'Empoli passa in vantaggio. Cross tagliato di Henderson, Bonifazi nel tentativo di intercettare manda il pallone nella sua porta. Il Bologna non si perde d'animo, resta in campo ordinato ed attacca alla ricerca del gol che puntale arriva: schema da calcio d'angolo, Skov Olsen serve Barrow che calcia di primi intenzione dal limite dell'area e trova la rete del pari.

Arnautovic sbaglia dal dischetto - Il Bologna ha una grossa occasione per portarsi in vantaggio, ma Arnautovic fallisce l'occasione dagli undici metri. Rigore conquistato da De Silvestri, toccato in area da Zurkowski. Dal dischetto si presenta l'austriaco che calcia potente e angolato, ma la palla si stampa sul palo e finisce fuori area.

Pinamonti riporta in vantaggio l'Empoli - Alla mezz'ora l'Empoli torna in vantaggio: Ricci batte subito un calcio di punizione approfittando dell'ingenuità di Bonifazi, che resta fermo a protestare con l'arbitro. Ne approfitta Stojanovic che scappa sulla fascia e mette in mezzo per Pinamonti: l'ex Inter segna un gran gol in girata, nulla da fare per Skorupski.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile