Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern, il presidente Hainer: "All'Allianz batteremo la Lazio e passeremo, ne sono convinto"

Bayern, il presidente Hainer: "All'Allianz batteremo la Lazio e passeremo, ne sono convinto"TUTTO mercato WEB
venerdì 16 febbraio 2024, 16:38Serie A
di Simone Bernabei

Il presidente del Bayern Monaco Herbert Hainer ha parlato dopo la sconfitta in Champions League contro la Lazio in seguito a quella in Bundesliga contro il Bayer Leverkusen. Questo il pensiero del numero uno del club bavarese ai microfoni di TZ, partendo proprio dall'incontro Champions contro i biancocelesti:

Il Bayern rischia di chiudere la stagione senza titoli...
"Non ci preoccupiamo di questo al momento. Abbiamo ancora tutte le possibilità di passare il turno in Champions League. Nonostante la sconfitta in casa della Lazio, tutto è ancora possibile e sono convinto che nel ritorno fra 3 settimane saremo in grado di cambiare la situazione e di passare ai quarti di finale. Con i nostri tifosi al fianco e in un'Allianz Arena esaurita possiamo farcela. E in Bundesliga mancano ancora 13 partite. Noi non ci arrendiamo, il Bayern crede in se stesso sempre, fino all'ultimo minuto".

La posizione di Tuchel è in discussione?
"Tuchel ed il suo staff lavorano sempre con meticolosità e impegno. E la squadra ha già fatto vedere cosa è in grado di fare. Al momento ci mancano i risultati, ma sono convinto che serva solo una scintilla. Stiamo lavorando tutti insieme per questo e sono convinto che abbiamo le possibilità per farcela".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile