Becao può lasciare il Fenerbahce: anche due squadre di Serie A tra le pretendenti

Nonostante sia reduce da un grave infortunio, a Rodrigo Becao non mancano certo le pretendenti. Il difensore del Fenerbahce, alle prese con il recupero dalla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, potrebbe non proseguire con il club turco allenato da José Mourinho e trovare una nuova squadra in vista della stagione che partirà nel mese di agosto.
Stando a quello che riporta Marca, tra le squadre pronte a puntare sul difensore brasiliano ci sono anche Udinese e Atalanta. In caso di matrimonio con il club friulano, sarebbe un ritorno per Becao. In bianconero ha infatti già giocato tra il 2019 e il 2023, collezionando 130 presenze e mettendo a segno 6 gol. In corsa come detto anche la Dea, a caccia di rinforzi d'esperienza per il nuovo corso targato Juric.
Le proposte per Becao, però arrivano anche dall'estero. Su di lui hanno messo gli occhi anche due formazioni brasiliane: l'Esporte Clube Bahia - dove il giocatore è cresciuto - e l'Internacional di Porto Alegre. Al gruppo delle pretendenti, infine, si aggiunge anche il Nantes. Nel caso in cui il Fenerbahce ritenga opportuno non puntare più si di lui, dunque, Becao non avrebbe certo problemi a trovare una nuova squadra in vista dell'annata imminente.
