Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Belloni (ag. Di Gregorio): "Per Giuntoli è il migliore di Serie A, in lui rivede Peruzzi"

Belloni (ag. Di Gregorio): "Per Giuntoli è il migliore di Serie A, in lui rivede Peruzzi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
mercoledì 10 luglio 2024, 12:15Serie A
di Paolo Lora Lamia

Carlo Alberto Belloni, agente di Michele Di Gregorio fin dall'inizio della carriera, ha parlato del nuovo portiere della Juventus in un'intervista a Tuttosport.

Le sua doti hanno stregato Cristiano Giuntoli…
"Il direttore l’ha voluto fortemente. Gli ha detto più volte che rivedeva in lui Angelo Peruzzi. Le racconto una cosa…".

Prego.
"Nel momento in cui trattavamo il passaggio alla Juve Giuntoli ha detto più volte a DiGre che le squadre vincenti si costruiscono dai portieri forti e lui per la sua squadra voleva avere il migliore della Serie A: Di Gregorio, appunto".

Detto, fatto. Cosa vi ha convinto del progetto bianconero?
"Non abbiamo guardato alla parte economica che altrove poteva anche essere più allettante, ma siamo stati colpiti dalla voglia del direttore Giuntoli di far ritornare la Vecchia Signora a grandi livelli. E Michele vuole farne parte da protagonista".

Tanto che a giugno ha detto no alla ricca offerta del Liverpool…
"C’era un forte interesse da parte dei Reds, però ci tengo a sottolineare che non è stato un no al Liverpool, bensì il mantenimento della parola data alla Juve. Ci eravamo stretti la mano con Giuntoli già da qualche mese e abbiamo voluto rispettare l’accordo preso. Per un portiere la Juve rappresenta il top come club dove giocare: lo dice la storia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile