Bologna, Fenucci apre all'addio di Dominguez: "C'è la Roma, di esterni ne abbiamo tanti..."

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, dopo il sorteggio di Europa League, l'amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci ha toccato vari temi iniziando da un importante punto di mercato che coinvolge il club rossoblù: "Sono gli ultimi gironi del mercato e possono arrivare sempre novità. Nei giorni scorsi c'è stato un interessamento del Milan per Fabbian, poi dobbiamo far fronte al pressing per Lucumì del Sunderland. Adesso non so se ci sarà anche una richiesta della Roma per Benjamin Dominguez. Vedremo. Se non abbiamo la possibilità di sostituirli non cederemo nessuno. Di esterni ne abbiamo molti e vedremo se ci saranno sviluppi. L'intenzione è comunque quella di rimanere così".
Sul sorteggio.
"E' il secondo anno che partecipiamo alle coppe. L'anno scorso è stata una bellissima esperienza e ha contribuito ad alzare il livello della squadra anche in campionato. Adesso speriamo di arrivare almeno al playoff. Abbiamo pescato tutte squadre che hanno tradizione europei e non sarà facile ma stiamo attrezzando la rosa in modo ampio così da fronteggiare potenzialmente 61 partite".
Sulla crescita che ha portato la Champions.
"La base è quella dell'anno scorso. Noi ci ispiriamo sempre alle forti motivazioni che abbiamo avuto nella scorsa stagione. Il nostro gioco ha portato discreti risultati e le stesse cose dovremmo averle quest'anno: sia a livello di intensità sul lavoro, sia sull'armonia che si è creata nel gruppo e in una città che ha riscoperto un amore per il calcio che non aveva da tempo".
