Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Bologna, la ricostruzione della rottura Saputo-Sabatini: "Costruita una squadra del c...."

Bologna, la ricostruzione della rottura Saputo-Sabatini: "Costruita una squadra del c...."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
lunedì 27 settembre 2021 15:39Serie A
di Raimondo De Magistris

Più che un divorzio consensuale, trattasi di dimissioni accettate. Repubblica.it ricostruisce la rottura tra il club emiliano e l'ormai ex dirigente rossoblù, il cui contratto era scaduto lo scorso 31 agosto e ancora non era stato rinnovato. Dopo la sconfitta di Empoli, Sabatini ha rassegnato le sue dimissioni e Saputo le ha accettate.

Ma cosa è accaduto ieri? Saputo al termine del match del Castellani ha sventolato la mano in faccia a Sabatini a dirgli: "Non ci siamo". Poi Saputo ha lasciato gli spalti, per primo, seguito a ruota dall'ad Claudio Fenucci.
Sabatini invece è rimasto seduto a lungo e a chi sugli spalti gli ha chiesto spiegazioni su chi avesse costruito il Bologna ha risposto così: "Chi l'ha costruito ha fatto una squadra del c...", ha detto Sabatini che poi - alla successiva domanda su una squadra che non sembra da 4 anni giocare con lo stesso allenatore - ha risposto così. "Oggi ti devo dar ragione. Ci sono molti giocatori fuori condizione, ci sono importanti valutazioni da fare, questa non è la squadra immaginavamo".

Dichiarazioni che evidentemente hanno lasciato il segno: il giorno dopo quelle riflessioni, Sabatini ha fatto un passo indietro e Saputo non s'è opposto.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000