Bologna, nuovi contatti per Logan Costa: offerta da 15 milioni. Un assist dall'Inghilterra
Dall'Inghilterra è arrivato un assist al Bologna per Logan Costa. Il West Ham, la principale concorrente dei felsinei per il difensore capoverdiano, è andato forte su Jean-Clair Todibo, l'ha strappato alla Juventus e oggi l'ha pure ufficializzato. E così, senza la possibilità che possa scatenarsi un'asta tra il club rossoblù e gli Hammers, il Tolosa dovrà calare la sua richiesta di oltre 20 milioni di euro per il classe 2001.
Giovanni Sartori e Marco Di Vaio, dopo aver visto la fumata bianca dell'affare-Todibo per il West Ham, hanno richiamato subito agenti e intermediari, volendo capire come il Tolosa si ponesse dopo non aver più il West Ham come paravento. Inevitabilmente il club francese ha dovuto abbassare i numeri, rendendosi conto come certe cifre possano pagarle solo le società di Premier League. L'offerta proveniente da Bologna è di 15 milioni di euro, bonus inclusi. A scriverlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
Di fronte a una richiesta da parte del Tolosa sui 18 milioni, Sartori e Di Vaio a quel punto tornerebbero a valutare le soluzioni legate a Yaka Bijol dell’Udinese a 20 e a Sikou Niakatè dello Sporting Braga, sempre a 18 milioni. In poche parole se il club francese lascerà partire Logan Costa a 15 milioni (magari con un paio di bonus e un 10% sulla futura rivendita esclusi), i responsabili dell’area tecnica rossoblù decideranno di chiuderlo, in caso contrario andranno su altri difensori.