Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Bologna, un altro attaccante? Contatti per Boadu del Monaco. C'è l'ostacolo ingaggio

Bologna, un altro attaccante? Contatti per Boadu del Monaco. C'è l'ostacolo ingaggioTUTTO mercato WEB
sabato 27 gennaio 2024, 11:38Serie A
di Raimondo De Magistris

Dopo averci provato la scorsa estate, il Bologna torna in contatto con Myron Boadu, attaccante classe 2001 di proprietà del Monaco. Il club emiliano che ha messo in uscita Sydney van Hooijdonk dopo aver chiuso l'accordo per Santiago Castro del Velez valuta ora l'arrivo di un altro centravanti, anche perché il classe 2004 argentino è attualmente impegnato con la sua nazionale per il torneo preolimpico e non sarà a disposizione prima di metà febbraio.

Ecco perché la società emiliana valuta la possibilità di acquistare un altro attaccante e Boadu è una possibilità: il Bologna ha proposto un prestito con diritto di riscatto e non ha trovato la porta chiusa da parte della società monegasca. C'è però da trovare un accordo col calciatore che in Ligue 1 ha un ingaggio importante: non è semplice, ma per il Bologna è un'idea.
Boadu già in estate fu vicino al trasferimento in Italia: in quella occasione sulle sue tracce c'era la Salernitana, club che vincolò il suo acquisto all'uscita di Boulaye Dia (cessione che poi non s'è mai concretizzata).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile