Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Borja Valero: "Non potendo restare in viola ho scelto il Lebowski, mi avevano cercato in tanti"

Borja Valero: "Non potendo restare in viola ho scelto il Lebowski, mi avevano cercato in tanti"
© foto di Federico De Luca
mercoledì 27 ottobre 2021 16:26Serie A
di Simone Bernabei

Borja Valero e la sua nuova vita nel calcio non professionistico, con la maglia della società fiorentina Centro Storico Lebowski, che attualmente milita in Promozione. Il centrocampista spagnolo ex Inter e Fiorentina, tramite l'emittente iberica Movistar, ha spiegato le sensazioni e i motivi che lo hanno portato a sposare questo progetto: "Una volta che avevo deciso di fare un colloquio coi ragazzi del Lebowski ci siamo visti in un bar. Hanno provato a spiegarmi tutte le cose belle che stanno facendo, ma da parte mia c'era già la convinzione di poter dire di sì. Adesso vivo il calcio in maniera tranquilla, senza nervi. Mi sento bene, è la verità".

Perché la scelta ricaduta sul Lebowski? Non volevo ritirarmi, volevo continuare a giocare e volevo continuare a giocare nella Fiorentina. Mi avevano cercato altre squadre di serie A. Ovviamente mi sento un privilegiato, ho avuto la fortuna di essere calciatore e ora questo è un modo per tornare più vicino alla comunità.

Il calore dei tifosi? Impressionante, ho vissuto anche categorie inferiori in Spagna e non ho visto molte squadre con così tanti tifosi alle spalle. Consiglierei a tutti di venire a vedere una partita per respirare l'atmosfera che c'è", conclude Borja Valero.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000