Bremer: "Con la fascia o senza cambia poco. La Juventus ti impone di lottare per vincere"

L'assenza di Gleison Bremer è stata pesantissima per la Juventus la scorsa stagione. Con il suo rientro Igor Tudor è molto più tranquillo e sa di poter contare su un calciatore in grado di fare la differenza a livello tecnico, ma anche dal punto di vista carismatico, dato che è ormai uno dei leader dello spogliatoio dei bianconeri.
Nel corso dell'intervista rilasciata per SmallTalk, in uscita domani, il brasiliano ha spiegato il suo status all'interno del gruppo della Vecchia Signora: "Il mister ha detto che sono il vice-capitano e io sono orgoglioso di questo traguardo, è una cosa importantissima, ma per me - dice onestamente - cambia poco. Con la fascia o senza la fascia, dobbiamo lottare ogni pallone e ogni partita per vincere perché la Juventus ti impone questo. Siamo sulla strada giusta".
Bremer in carriera vanta 110 presenze e 13 gol con il Torino, 93 partite e 8 centri con la Juventus e 33 gettoni e una rete con l'Atletico Mineiro. Inoltre è sceso 5 volte in campo con il Brasile. Il suo contratto con i bianconeri è valido fino al 30 giugno del 2029, ovvero per altri 4 anni, a testimonianza dell'importanza che riveste all'interno del progetto della Juventus.
