Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Bucchi: "Italiano è l'allenatore che mi piace di più in A. Motta è pronto per una big"

Bucchi: "Italiano è l'allenatore che mi piace di più in A. Motta è pronto per una big"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 8 marzo 2024, 05:15Serie A
di Alessio Del Lungo
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Ospiti: Bucchi:" In Italia si danno troppe responsabilità agli allenatori. In Italia non ti fanno costruire. Italiano allenatore che si migliora ogni anno. Inzaghi si è migliorato e ha migliorato la squadra." Maracana con Marco Piccari e Stefano Impallomeni.
00:00
/
00:00

Cristian Bucchi, ex attaccante ed ex allenatore, tra le altre, di Sassuolo ed Empoli, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, parlando del tecnico che gli piace di più in Italia: "Italiano mi piace tantissimo. È un allenatore che ogni anno si migliora. Ogni anno fa qualcosa in più. La Fiorentina è arrivata a un punto che se vuole alzare il suo livello deve solo pensare alla qualità degli interpreti".

Di Thiago Motta invece che cosa pensa?
"Piace molto la sua pacatezza. È una persona che ha grande stile, è diretto, duro quando deve esserlo, ma è al tempo stesso disponibile, sa cosa fare e ha appeal con i giocatori. Spero che rimanga al Bologna, ma è pronto per una big".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile