Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Buffon: "Di Gregorio tra i migliori in assoluto. Se lo ha preso la Juve significa che è da Juve"

Buffon: "Di Gregorio tra i migliori in assoluto. Se lo ha preso la Juve significa che è da Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 4 giugno 2024, 13:38Serie A
di Tommaso Bonan
fonte Da Milano, Ivan Cardia

Ospite degli eventi de 'La Notte della C', in scena ieri sera alla Triennale di Milano, Gianluigi Buffon - attuale capo delegazione della Nazionale italiana - ha parlato così ai cronisti presenti tra cui TMW: "La convocazione di Fagioli in Nazionale ha fatto discutere? E' un perbenismo il nostro che è stucchevole, fine a se stesso. Realmente nell'intrinseco non frega niente a nessuno, interessa solo creare la polemicuccia da due soldi. E' un ragazzo che ha chiesto scusa, ha pagato, se poi servono le frustate passeremo noi più avanti...".

Chi possono essere i trascinatori di questa Italia? "Secondo me sono quei ragazzi che hanno più presenze, anche probabilmente più conoscenza di determinate partite. Guardate le presenze, i primi 5 secondo me sono quelli che più si fanno sentire".

Di Gregorio ti piace? "Penso abbia fatto due campionati strepitosi, confermandosi uno dei migliori portieri in assoluto. Se l'ha preso la Juve significa che è da Juve".

Un messaggio per Scalvini che salterà l'Europeo. "Gli mandiamo un grande abbraccio, è un grande dispiacere. Noi perdiamo un giocatore forte, ci dispiace anche per il ragazzo, che si distingue sempre per comportamento e professionalità. Diciamo che avrà più tempo per godersi l'Europa League che ha appena vinto con l'Atalanta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile