Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

C'è anche Maicon per Inter-Juventus: "Quel gol nel Derby d'Italia è stato molto importante"

C'è anche Maicon per Inter-Juventus: "Quel gol nel Derby d'Italia è stato molto importante"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 4 febbraio 2024, 20:45Serie A
di Dimitri Conti

C'è anche Maicon Douglas, storico ex terzino di Roma e Inter, tra gli ospiti speciali presenti questa sera a San Siro per lo speciale Derby d'Italia che attende i nerazzurri contro la storica rivale della Juventus.

Intervistato da Inter TV nel pre partita, il brasiliano si è così espresso: "Il gol alla Juve è stato molto importante nella mia carriera, poi era molto importante anche per lo Scudetto, sapevamo che se avessimo vinto avremmo avvicinato di molto il titolo. Segnare un gol nel derby d’italia è stato davvero molto importante. L’Inter? Mi piace come gioca, è un sistema che usano tante squadre, liberano gli esterni per attaccare e quindi mi piace molto da ex esterno".

Sentite di più la sfida contro il Milan o contro la Juve? Ecco la risposta di Maicon: "Quando giochi con la maglia dell’Inter senti tutte le partite, ovviamente gare come quella di stasera sono speciali".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile