Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

C'è empatia con i Friedkin? Mourinho: "Lavoriamo, ma non abbiamo parlato di contratto"

C'è empatia con i Friedkin? Mourinho: "Lavoriamo, ma non abbiamo parlato di contratto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 25 novembre 2023, 12:57Serie A
di Tommaso Bonan

C'è empatia con i Friedkin oppure è importante solo averla con la squadra? È questa una delle domande a cui il tecnico della Roma, Josè Mourinho, ha risposto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Udinese: "Con la squadra si lavora e si sta insieme ogni giorno. Se non ci fosse empatia con la famiglia sarebbe difficile. Con la proprietà è una situazione diversa, perché io sono qui e loro sono là. Dico sempre che sono pagato per non creare problemi alla proprietà. Ma significa che si devono fidare del mio lavoro. Se mi chiedete l'ultima volta che ho parlato con loro, vi dico ieri. Lavoriamo, ma non abbiamo parlato di contratto".

Lei parla spesso di mancanza di protezione per la squadra. Vi confrontate su questo con la proprietà oppure è rimasto tutto come dopo Budapest?
"Ho tante qualità e molti difetti. Non so se questa è una qualità o un difetto ma di solito la gente che mi sta vicino sa tutto quello che penso. Non mi risparmio le parole. Non risparmio le critiche o i complimenti. Nel lavoro sono un libro aperto, tutti sanno cosa penso quando sono felice o meno".

Leggi qui la conferenza stampa integrale di Josè Mourinho

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile