Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Augello: "Un onore essere allenato da Ranieri. Con l'Hellas non sarà decisiva"

Cagliari, Augello: "Un onore essere allenato da Ranieri. Con l'Hellas non sarà decisiva"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 25 marzo 2024, 18:00Serie A
di Simone Bernabei

Il difensore del Cagliari Tommaso Augello ha parlato in un'intervista a La Nuova Sardegna. Questa una parte del pensiero del terzino ex Sampdoria, partendo dal suo rapporto con Claudio Ranieri: "Mister Ranieri è una persona stimata da tutto il gruppo, sia per il suo carisma sia per quello che ha fatto nel mondo del calcio. È una persona seria che ti trasmette tanti valori fondamentali per crescere sia a livello umano che calcistico: ti dice sempre la verità trattandoti con rispetto, umiltà e disponibilità. È un onore essere allenato da lui”.

Il feeling con Cagliari?
“Qui sto bene: amo il mare e il clima di questa città. È una città tranquilla dove è possibile passare molto tempo all’aria aperta come piace a me, è l’ideale per viverci”.

La prossima sfida contro l'Hellas alla ripresa?
“La sfida contro l’Hellas Verona è una sfida importante ma non decisiva, anche se dovessimo vincere: aumenteremmo il distacco rispetto alla terzultima ma avremmo davanti ancora otto partite da affrontare, manca ancora molto ma sicuramente daremo tutto”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile