Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari interessato a Kastanos, ma l'Hellas Verona resta molto avanti. Questione di rapporti

Cagliari interessato a Kastanos, ma l'Hellas Verona resta molto avanti. Questione di rapportiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 24 giugno 2024, 19:45Serie A
di Simone Lorini

Secondo l'edizione odierna de L'Arena, il Cagliari si è inserito nella trattativa tra l'Hellas Verona e Grigoris Kastanos. Chiusa virtualmente la sfortunata avventura con la Salernitana, culminata con la retrocessione in serie B, il giocatore ha iniziato a guardarsi in giro - si legge sul quotidiano -. Il fantasista cipriota ha espresso la volontà di non giocare in Serie B ed ha chiesto al club campano di essere ceduto.

Il suo agente, Giuffredi, si era mosso già nei giorni scorsi per trovargli delle alternative in A ma la questione era in stallo perché il club campano doveva trovare prima il nuovo direttore sportivo. Adesso che è arrivato Petrachi, le cose si sono mosse. Il neo ds ha dato il suo assenso e Kastanos è pronto a partire. Su di lui, oltre all'Hellas, come detto, anche il Cagliari ma il giocatore preferirebbe Verona anche perché Giuffredi ha ottimi rapporti con la piazza avendo in procura Zaccagni, Casale, Faraoni e Folorunsho.

Il prezzo del cartellino si aggira sui due milioni di euro. Per lui 90 partite in A con 6 gol realizzati e 7 assist. Nella stagione 2023/24, Grigoris Kastanos ha giocato 26 partite in Serie A con la Salernitana, accumulando un totale di 1486 minuti. Durante queste partite, ha segnato 3 gol e fornito 3 assist. Ha tentato 560 passaggi con una precisione del 75,2%​.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile