Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cagliari, Prati: "Non scorderò mai questo giorno. Ranieri mi ha dato fiducia, ero tranquillo"

Cagliari, Prati: "Non scorderò mai questo giorno. Ranieri mi ha dato fiducia, ero tranquillo"TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Cagliari Calcio
domenica 17 settembre 2023, 15:38Serie A
di Andrea Piras

Il centrocampista del Cagliari Matteo Prati ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio contro l'Udinese: "Il mister mi ha detto ieri che avrei giocato, ero tranquillo perché il mister mi ha dato fiducia dal primo giorno. Sapevo che mancavo un po' di condizione ma quando sono sceso in campo ero tranquillo. Questo giorno non lo scorderò perchè è il sogno da bambino giocare in Serie A".

La scelta di Cagliari?
"E' una scelta che ho fatto perchè il mio sogno era giocare in Serie A e sapevo che andavo dove c'era un mister che non c'è bisogno di dire nulla. E' uno dei migliori. La scelta di venire a Cagliari è stata anche influenzata da questo. Sono contento e orgoglioso".

Hai fatto qualche gol?
"Qualche gol l'ho fatto al Mondiale. Ero mezzala e quindi avevo più vicinanza alla porta. Ma anche da mediano, quando esce qualche pallone, mi trovo bene a calciare. L'importante è vincere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile