Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Ranieri: "Lapadula va solo ringraziato, Gaetano a disposizione. Su Luvumbo..."

Cagliari, Ranieri: "Lapadula va solo ringraziato, Gaetano a disposizione. Su Luvumbo..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 6 aprile 2024, 14:15Serie A
di Ivan Cardia

Nella conferenza stampa di oggi, Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha fatto il punto sulle condizioni della squadra alla vigilia della gara contro l'Atalanta: "Lapadula gioca con un problema al tendine d'Achille e dobbiamo ringraziarlo per quanto fa. Pavoletti è sotto osservazione, mentre Petagna dovrebbe rientrare la prossima settimana. Mancosu ancora non si sa, tornerà gradualmente. Luvumbo è un ragazzo che deve maturare ancora sulla capacità di ragionare, ma ha comunque già fatto passi da gigante".

Come sta Gaetano?
"Non ha fatto tutta la settimana completa con gli altri. Ha lavorato molto bene sotto l'aspetto fisico negli ultimi tre allenamenti. È a disposizione".

Cosa manca a Luvumbo?
"Ha già fatto passi da gigante, l'anno scorso ha esordito in B e quest'anno in A. A volte dovrebbe essere più riflessivo, ma se gli chiediamo quello perde la sua imprevedibilità, e questo potrà apprenderlo soltanto giocando. Per ora è così, va a corrente alternata, ma è una bella pedina da avere ogni volta”

La conferenza stampa di Ranieri

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile