Esclusiva TMW
Canovi: “Roma, ok Dovbyk ma ora intervieni in difesa. Soulé, che classe…”
“Dovbyk? Per spendere quasi quaranta milioni vuol dire che la Roma ci crede”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’avvocato Dario Canovi, decano dei procuratori, a proposito del nuovo acquisto giallorosso che andrà a rinforzare l’attacco di Daniele De Rossi.
Sul mercato la Roma è completa così?
“No. Serve ancora qualcosa in difesa”.
In avanti è arrivato anche Soulé.
“Mi piace molto. È un calciatore di valore. E per la Roma è stato un acquisto intelligente. Un ottimo investimento, un calciatore di una certa classe. La Roma così ha diversi elementi di qualità. Ma ora, come detto, c’è bisogno di rinforzare la squadra in altri reparti”.
© Riproduzione riservata
Articoli correlati
Dario Canovi: "Fiorentina, soldi spesi bene. Il prossimo anno lotterà per l'Europa"
Dario Canovi: "Italia, cambiare per non cambiare nulla: se il Consiglio Federale resta uguale torna tutto come prima. Pirlo era ok. Roma, sì a Molina"
Dario Canovi: "Guardiola operazione di propaganda, ma all'Italia serve altro. Chi scopre i talenti? Mercato, bravi Fiorentina e Como. Lazio, nessuna aspettativa"
Altre notizie Serie A
Oggi






