Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Carnasciali: "Fiorentina-Bologna? Finalmente mi sono divertito a vedere una gara in Italia"

Carnasciali: "Fiorentina-Bologna? Finalmente mi sono divertito a vedere una gara in Italia"
© foto di Federico De Luca
giovedì 11 gennaio 2024, 06:50Serie A
di Tommaso Bonan
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Carnasciali:" Il Bologna si muove benissimo, la Fiorentina gran carattere. Tenerani:" La Fiorentina ha cambiato pelle si è adattata al Bologna. De Carolis:" Il Bologna meritava di vincere ha il limite di segnare poco.
00:00
/
00:00

"Fiorentina-Bologna di Coppa Italia? Mi sono divertito finalmente a vedere una partita in Italia". TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato così l'ex calciatore Daniele Carnasciali: "Spesso certe partite si vedono in quello inglese, invece abbiamo visto due squadre che hanno dato tutto, che meritavano entrambe. Poi stanno bene atleticamente, è venuta una bella partita risolta nei rigori. Nella partita qualcosa in più ha fatto il Bologna, che ha preso tre legni ma le occasioni più nitide sono state della viola".

Cosa l'ha colpita maggiormente?
"Del Bologna he gioca bene, quando muovono il pallone trovano sempre l'uomo. Poi ha anche giocatori bravi, non è solo merito dell'allenatore. La Fiorentina è una squadra che sta dando tutto, nonostante qualche problema in mezzo e in attacco. Beltran non segna ma dà sempre tutto, ma soffre come Nzola in fase realizzativa. Occasioni della Fiorentina più nitide? Ha avuto almeno 4 occasioni nitide, i pali possono essere frutto anche di casualità".

CLICCA SUL PODCAST PER ASCOLTARE L'INTERVISTA INTEGRALE!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile