Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Carnevali: "Dibu Martinez adatto al profilo Juventus. Vicario potrebbe interessare"

Carnevali: "Dibu Martinez adatto al profilo Juventus. Vicario potrebbe interessare" TUTTOmercatoWEB
Gaetano Mocciaro
autore
Gaetano Mocciaro
Oggi alle 20:23Serie A
L'amministratore delegato della Juventus, Giovanni Carnevali, conferma le manovre di mercato per quel che riguarda il portiere della nuova stagione

Giovanni Carnevali, amministratore delegato della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky per l'apertura del calciomercato e ha parlato di tanti argomenti (QUI L'INTERVISTA INTEGRALE):

Su Kolo Muani
"Sicuramente sia il portiere che l'attaccante sono pedine fondamentali. Dobbiamo lavorare con calma. Oggi ci sono delle condizioni economiche elevate e non possiamo sbagliare nulla. Kolo Muani è una possibilità, sapete delle difficoltà in passato e si stanno ricucendo i rapporti col PSG. Si devono trovare condizioni accettabili e una cosa certa è che abbiamo le idee chiare".

Su Dibu Martinez
"Martinez è un giocatore importante e adatto al profilo Juventus. Ma non nascondo che stiamo seguendo altri profili. Si parla di Vicario ed è un profilo che potrebbe interessare. Oggi non abbiamo la necessità di chiudere subito. Servirà trovare anche gente che voglia giocare nella Juventus".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile