Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chelsea, il primo acquisto è un vecchio obiettivo del Milan. Visite mediche fissate per Adarabioyo

Chelsea, il primo acquisto è un vecchio obiettivo del Milan. Visite mediche fissate per Adarabioyo TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 1 giugno 2024, 18:23Serie A
di Michele Pavese

Salutato Thiago Silva, che è tornato a casa - al Fluminense - dopo quattro anni vissuti sulle montagne russe ma caratterizzati dalla vittoria della Champions League, il Chelsea guarda già al mercato in cerca del sostituto del difensore brasiliano.

Secondo Sky Sports UK, i Blues hanno praticamente chiuso l'acquisto di Tosin Adarabioyo, già nel mirino di Milan, Newcastle e soprattutto Manchester United, che avrebbe voluto farne l'erede di Rafael Varane. Il 26enne difensore centrale non ha rinnovato il contratto con il Fulham e ha deciso di cominciare una nuova avventura in uno dei top club della Premier League.

Abdul-Nasir Oluwatosin Oluwadoyinsolami Adarabioyo (questo il suo nome completo) sosterrà la visite mediche durante la prossima settimana e firmerà un contratto a lungo termine. Sarà il classe 1997 di origini nigeriane il primo rinforzo dell'era Maresca.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile