Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como, Sensi obiettivo per il centrocampo, proposto 1+1: il nodo però è l'ingaggio

Como, Sensi obiettivo per il centrocampo, proposto 1+1: il nodo però è l'ingaggioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 giugno 2024, 09:53Serie A
di Andrea Piras

Il Como punta forte Stefano Sensi. La società lariana è molto ambiziosa e dopo aver ottenuto la promozione nel massimo campionato al termine di una stagione esaltante, è intenzionata a mantenerla allestendo una squadra di qualità. Attende rinforzi dunque mister Cesc Fabregas è la proprietà è pronta ad accontentarlo specialmente nella zona nevralgica del campo, ruolo molto caro al tecnico spagnolo. Rimasto alla base dopo l’esperienza lo scorso anno in prestito al Monza, il calciatore non ha trovato spazio nella squadra di Simone Inzaghi anche per alcuni acciacchi fisici che ne hanno caratterizzato la stagione. Sono infatti solo cinque le presenze fra campionato e Coppa Italia per un totale di 85 minuti.

Il contratto proposto
E proprio il calciatore dell’Inter è uno degli obiettivi di mercato. Sensi andrà in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e può diventare un’opportunità a parametro zero. La società lombarda è pronta a fare la proposta al giocatore con un contratto annuale con opzione per una seconda stagione dimostrando di voler puntare su di lui.

Nodo ingaggio
A rallentare però l’operazione resta la cifra da riconoscere al centrocampista. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il nodo resta l’ingaggio. La speranza è che queste divergenze vengano superate così che il Como possa ufficializzare il primo rinforzo dal ritorno in Serie A.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile