Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Da Mazraoui fino a Dorgu e Birindelli: tutti gli esterni seguiti dalla Juventus

Da Mazraoui fino a Dorgu e Birindelli: tutti gli esterni seguiti dalla JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 6 marzo 2024, 12:08Serie A
di Alessio Del Lungo

La Juventus sta aspettando la qualificazione alla prossima Champions League e al prossimo Mondiale per club per capire se potrà fare un mercato creativo come la scorsa estate oppure no. L'obiettivo del Football Director Cristiano Giuntoli e del direttore sportivo Giovanni Manna sarà difficile e complicato, ma i due non si faranno trovare assolutamente impreparati e, per questo, hanno già cominciato a seguire alcuni profili che ritengono interessanti.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, ai bianconeri piace Noussair Mazraoui, marocchino del Bayern Monaco che sembrerebbe in uscita. Rafaela Pimenta, che ha buoni rapporti con la dirigenza della Vecchia Signora, aveva già provato ad allacciare contatti la scorsa estate: il trasferimento eventualmente avverrebbe in prestito oneroso con diritto di riscatto, prolungando in contemporanea il contratto con i bavaresi, che dovranno contribuire al pagamento dell'ingaggio da 8 milioni di euro netti.

Un altro nome sul taccuino da tempo è quello di Lucas Vazquez del Real Madrid, in scadenza con i Blancos, ma voglioso di rimanere a Valdebebas: sta aspettando la proposta ufficiale, che ancora è in fase di formulazione, ma la sensazione è che non se ne andrà, anche perché ha uno stipendio alto, 4,5 milioni di euro netti a stagione. Gli 007 della Juventus seguono pure Patrick Dorgu, 2004 del Lecce, e Samuele Birindelli, punto fermo del Monza di Palladino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile