Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

De Rossi assente al funerale di Losi, il figlio: "Mi ha scritto scuse sincere, era dispiaciuto"

De Rossi assente al funerale di Losi, il figlio: "Mi ha scritto scuse sincere, era dispiaciuto"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
giovedì 8 febbraio 2024, 10:08Serie A
di Simone Lorini

Due giorni fa centinaia di persone hanno affollato la chiesa nel quartiere della Balduina dove si sono svolti i funerali dell'ex capitano della Roma Giacomo Losi, morto domenica scorsa a 88 anni. Tante corone hanno ornato l'altare e la bara, tra cui una con metà fiori rossi e metà gialli, fatta arrivare dalla Roma. La società era presente con una piccola delegazione, tra cui quattro giocatori dell'Under18.

Al termine della funzione, un lunghissimo applauso e cori da parte dei tifosi che, accesi i fumogeni, hanno sventolato un bandierone con il volto di 'Core de Roma', il terzo giocatore con più presenze in giallorosso dietro solo a Totti e De Rossi. E proprio l'assenza dell'attuale allenatore della Roma, ha fatto discutere.

Ieri, evidenzia il Corriere dello Sport di oggi, il tecnico della Roma ha inviato un messaggio a Roberto, il figlio della storica bandiera giallorossa scomparsa lo scorso 4 febbario: "Daniele mi ha scritto per trasmettermi tutto il suo imbarazzo per la sua assenza - ha dichiarato Roberto Losi -. Ma per quanto possa sembrare strano c’è stato evidentemente un errore di comunicazione nella Roma per cui non era stato avvisato del giorno, del luogo e dell’orario delle esequie. De Rossi si sente molto dispiaciuto per non essersi informato direttamente. Ho trovato le sue scuse sincere, era davvero dispiaciuto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile