Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ds Modena sulla cessione di Massolin all'Inter: "È un ragazzo speciale, un numero primo"

Ds Modena sulla cessione di Massolin all'Inter: "È un ragazzo speciale, un numero primo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Serra
Simone Lorini
Oggi alle 15:05Serie A
Simone Lorini

Andrea Catellani, ds del Modena, ha parlato oggi in conferenza stampa della cessione di Yanis Massolin, classe 2002 che rafforzerà i nerazzurri a giugno dopo aver concluso la stagione coi gialloblù di Sottil: "E’ un giocatore diverso, un numero primo. Con quella fisicità e quella qualità, fa le due fasi in maniera incisiva, ha da subito suscitato interesse. Noi abbiamo messo la condizione che il giocatore avrebbe dovuto finire la stagione da noi, secondariamente quando abbiamo parlato con i 3-4 club che ce lo avrebbero lasciato, abbiamo voluto tutelarci e mantenere diritti sul suo futuro. Avremmo potuto guadagnare di più cedendolo all’estero, ma perdendolo subito.

Messo tutto insieme abbiamo trovato punti d’incontro con l’Inter, la società che più di tutti lo ha voluto. E’ stata l’operazione che tutti volevano fare, siamo molto contenti. Con l’Inter i rapporti sono cordiali, ma non c’è nessuna ingerenza tecnica sul ruolo di Yanis: tutti lo vediamo nel ruolo di mezzala ibrida. Massolin è un ragazzo speciale, che dentro ha qualcosa di bello e di genuino.

Quest’anno riusciamo ad essere più vicini alla gente e questa per me è una grande vittoria. Avevo detto che avremmo cercato di costruire una squadra in cui il pubblico si riconoscesse e questo si è visto anche nelle sconfitte. Inter? Ci sarà ancora più rapporto di prima, l’operazione ha consolidato i rapporti tra i club", evidenzia parlandodisport.it.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile