Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Due attaccanti in due giorni. Roma, alle 21 l'atterraggio di Malen in città

Due attaccanti in due giorni. Roma, alle 21 l'atterraggio di Malen in cittàTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Lorini
Oggi alle 14:28Serie A
Simone Lorini
fonte da Roma, Marco Campanella

Donyell Malen alla Roma è la seconda operazione in entrata della società capitolina in due giorni, dopo quella conclusa ieri per Robinio Vaz. L'Aston Villa ha già autorizzato Malen a volare verso la Capitale nella giornata di oggi e il suo arrivo è atteso per le 21 a Ciampino.

L'operazione, è stata condotta dal direttore sportivo giallorosso Ricky Massara: come anticipato ieri, la chiave per la chiusura è stata la formula, con la definizione arrivata sulla base di un prestito oneroso da 2 milioni di sterline con l'inserimento di una clausola di riscatto fissata a 25 milioni, destinata a diventare obbligatoria. L'Aston Villa ha accettato tutte le condizioni della trattativa e dato l'ok alla partenza dell'olandese.

L'olandese vanta ottimi numeri, pur non essendo una prima punta: con il Borussia Dortmund ha messo a segno 30 gol in 93 presenze e nel gennaio scorso è arrivato all'Aston Villa per 25 milioni di euro. Da allora ha vestito la maglia della squadra di Birmingham per 35 volte in Premier, 5 in Europa e altre 6 nelle coppe nazionali. In totale dunque 46 gettoni e dieci gol nella sua esperienza inglese. In carriera ha messo a segno ben 117 gol in 316 presenze, arrivando in doppia cifra per quattro volte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile